Ristorante Ciro Colonna
Ci presentiamo

Il ristorante Ciro prende avvio da una tradizione marchigiana, rielaborata nel corso di più di 40 anni attingendo ai sapori e agli spunti della cucina casareccia del Lazio.
Il menù semplice e genuino a base di carne, pesce o anche pizza, conserva intatto lo spirito di una volta, infatti Fernando e Franca iniziano a cucinare per la gioia dei nostri palati già dal 1960 a Roma. Nel 1978 decidono di aprire il ristorante a Colonna, in provincia di Roma e negli anni a seguire il loro figlio Gianluca eredita la maestria di famiglia nel creare nuove gustose pietanze e nel riproporre i piatti della tradizione.
L'attuale gestione di Gianluca, con l'aiuto della moglie Paola e del personale, si caratterizza per la voglia di rinnovamento e al contempo di aggancio con la genuinità, che ha reso il locale giovane, caldo, accogliente ed elegante, per una pizza con gli amici, per una serata romantica o per un'occasione speciale da festeggiare con la famiglia.
Le pennette alla Ciro, dalla ricetta segretissima, i deliziosi tonnarelli all'astice con astici direttamente presi in acquario, le rassicuranti fettuccine casarecce ci aspettano ogni giorno per farci provare nuovi sapori accostati a piatti tradizionali.
Da Ciro trovate un confortevole locale di 110 posti interni e 60 esterni, su una terrazza.


          
+39069438387
Via Capo Croce, 31, Colonna, Roma, 00030, Italia
Passa al sito desktop

sc